Hmm … l'ho visto stasera. L'inizio era ok. Voglio dire, i personaggi avevano una sorta di arguzia su di loro e Kevin Bacon ha una qualità da star. Dopo lo sviluppo del personaggio iniziale, è diventato abbastanza prevedibile in termini di trama. Fin dall'inizio, sapevo quasi che cosa sarebbe successo fino alla fine. <br/> <br/> Un'altra cosa che mi ha infastidito è stata la quantità di sospensione dell'incredulità che era necessaria. Voglio dire, per godersi un film, devi dimenticare i buchi nella storia e così via. Ma ci sono così tante volte che non riesci a credere che i personaggi siano così stupidi. Come, non indossano MAI gli occhiali che rilevano il calore quando cercano l'uomo invisibile. Inoltre, i personaggi principali dovrebbero essere morti 1000 volte. Ho continuato a scuotere la testa. <br/> <br/> Tutto incluso, aspetta la copia VHS nel negozio di noleggio. Tu sai qualcosa? A volte mi chiedo come vengano filmati anche progetti ridicoli come "Armageddon" o "Scary Movie", ma alla fine ho capito. Sono le persone che chiedono stupidità, superficialità e mancanza di stile. <br/> <br/> Prendi questa gemma per esempio.'Hollow Man' diretto dal maestro Paul Verhoeven, l'ultimo degli artisti intransigenti, è un film d'azione / thriller perfetto. Ottima recitazione, ritmo veloce, azione che è spogliata da ogni ridondanza e storia interessante. Inoltre, gli effetti visivi di Sony Imageworks sono probabilmente i migliori effetti Cgi. Naturalmente, a nessuno piace, i punteggi di "Hollow Man" sono ancora inferiori a quelli di "Scary Movie". <br/> <br/> Il pubblico moderno abbassa così tanto gli ideali del film, che dobbiamo guardare film come ' Pearl Harbor'. Yeah! <br/> 10/10 Per favore. D'altra parte, se vuoi essere annoiato, arrabbiato e <br/> <br/> divertiti a premere il pulsante di avanzamento veloce, questo è il tuo film. Provando <br/> <br/> ancora una volta di essere il "maestro del kitch" (un titolo davvero dubbio) <br/> <br/> Verhoven ancora una volta va bene per la gola. Tuttavia, questo film <br/> <br/> ha una sceneggiatura terribile, recitazione molto povera, un punteggio muro a muro, e <br/> <br/> effetti medi- è tutto gola e niente corpo o anima. Cosa stavano pensando <br/> <br/>? Tutto il "genio" gli scienziati hanno tra i 30 e i 38 anni, sono tutti <br/> <br/> tutti bellissimi e si comportano come membri del branco.Le ragazze- <br/> <br/> Shue e Dickens- sono afflitte da stupide haircut che <br/> <br/> sono già datate, e il dialogo è ridicolo. È come un intero film <br/> <br/> con Denise Richards come un chirurgo del cervello. (oh aspetta- lo hanno fatto <br/> <br/> nel film di James Bond, vero?) Gli unici attori che sono usciti da <br/> <br/> questo vivo sono Kim Dickens, che ha un ruolo piuttosto umiliante ma <br/> <br/> semplicemente il più credibile del gruppo, e Joey Slotnick come <br/> <br/> colui che crede saggio. Tutti gli altri sembrano degli adolescenti viziati e imbronciati, <br/> <br/> che giocano da adulti. Fatti un favore, affitta ALIEN, o <br/> <br/> ancora meglio- l'ORIGINALE & quot; Invisible Man & quot ;. Almeno quello aveva una trama <br/> <br/> e alcuni bravi attori. Questo è stato un film molto deludente, avendo un'enorme opportunità di fare un thriller interessante sposato con la migliore tecnologia. Tuttavia i personaggi erano anche meno di unidimensionali e non erano credibili come i migliori nel loro campo. La storia si è dissolta in un gore-fest piuttosto rapidamente quando gli aspetti psicologici dell'essere invisibili potevano essere esplorati. Nel complesso, un film cattivo, cattivo. I primi trenta minuti mantengono il vostro interesse come effetti speciali abbaglianti che evidenziano una nuova svolta intrigante a una premessa comune. Ma, non appena scompare Kevin Bacon, lo stesso vale per l'interesse. Il film cade rapidamente a pezzi, trasformandosi in un fetente mucchio di violenza insensata e inquietante e inseguimenti di gatti e topo fin troppo prevedibili. La mia ragazza e io lasciammo il teatro in stato di shock; stupito di quanto facilmente i nostri dodici dollari siano scomparsi.
Haukycas replied
359 weeks ago